Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MALTEMPO | 12 ore di tregua poi di nuovo pioggia e temporali. LE PREVISIONI

04 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Meteo. Piccola tregua, pioggia e temporali lasciano spazio a leggere schiariate su tutto il territorio. Il maltempo lascia spazio ad timido sole che oggi splenderà per gran parte della giornata. Ma lo stop durerà solo 12 ore. Nella notte, pioggia e temporali si abbatteranno di nuovo su tutta la regione. Al momento non è prevista alcuna allerta meteo.

Le previsioni di oggi

A Napoli nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso.

La situazione nel resto della Campania

Le nostre regioni continuano ad essere coinvolte da un flusso di correnti instabili da Sud, responsabili di piogge sparse e degli acquazzoni sulla Campania e sulla Calabria tirrenica alternati a fasi più asciutte e parzialmente soleggiate. Variabilità con qualche fenomeno in Sicilia. Tendenza a miglioramento con ampie zone di sereno e tempo più asciutto. Temperature in aumento specie su Sicilia e Calabria, venti ancora tesi di Libeccio.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 6.9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

 

Maltempo in Campania, 24 ore di tregua poi di nuovo pioggia e temporali. Le previsioni

 

allerta meteo maltempo TEMPORALI
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.