Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

LA BELLA NOTIZIA | Mamma partorisce la bimba in casa: ora sono in ospedale

12 / 06 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' stata forte la voglia di vedere il mondo per Ada. Ha deciso che era arrivato il momento di uscire e lo ha fatto prendendo tutti davvero alla sprovvista. E' infatti nata in casa e quando è arrivata l'ambulanza del 118 il più era già fatto.

La piccola sta bene e ora dorme tranquilla e del tutto ignara del gran trambusto che ha combinato questa notte. Il lieto e veloce evento è avvenuto stanotte in un'abitazione al centro di Santa Maria Capua Vetere. La signora ha sentito che il parto era vicino: la gravidanza era ormai al termine e quindi i segnali erano attesi.

Con una telefonata è stato quindi richiesto l'intervento del 118 per portare la quasi mamma all'ospedale. I volontari come sempre sono stati solleciti, ma questa volta la neonata ha praticamente fatto tutto da sola. Parto veloce ma assolutamente regolare e senza problemi; in casi del genere, come prevedono le norme di pronto soccorso. Poi mamma e la piccola in ambulanza e familiari al seguito, hanno raggiunto l'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per gli accertamenti di rito che per reale necessità.

partorisce santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.