Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Auto si schianta contro un ponte e si ribalta: morti i 2 fidanzati. I NOMI

27 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono Manuel Nuzzo, 23 anni, di san Felice a cancello e resodente a Livorno, e Lucrezia Saggio, 24 anni, di Saluggia le vittime del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato lungo la provincia tra Sant'Antonino e Saluggia.

Secondo le prime informazioni, le due vittime stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici: la vettura sulla quale viaggiavano è uscita di strada per cause al vaglio delle forze dell'ordine: nell'incindente entrambi sono morti. 

Alla guida di una Volkswagen Golf, Manuel Nuzzo viaggiava con l'amica, seduta sul lato passeggero, verso il centro di Saluggia: all’altezza del supermercato In’s ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata e si è schiantata contro un ponticello in cemento. Per i ragazzi non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris, l’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco: per gli occupanti non c'è stati purtroppo nulla da fare.

 

 

 

Manuel Nuzzo Lucrezia Saggio morti incidente auto SAN FELICE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.