Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Picchiato consigliere comunale: "E' stato un carabiniere". IL NOME

10 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Consigliere comunale picchiato da un carabiniere. Un lite per un parcheggio e poi l'aggressione con addirittura un sequestro di persona. Questo è quanto è accaduto ieri sera, in via Dei Platani a Mondragone. Il consigliere Marcello Buonodono è stato dimesso a notte inoltrata dal pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

La lite è cominciata a causa di un divieto di sosta. Buonodono, dopo essere stato refertato, e annunciando una denuncia alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, spiega la sua versione dei fatti: 'Chiedo scusa a tutti i miei concittadini per l'episodio che mi è capitato stasera mentre stavo per andare in palestra. Ho parcheggiato regolarmente la mia autovettura a via dei platani nello spazio consentito dalla sosta e dal CdS senza ostacolare persone ed autovetture dei residenti in zona. Sono stato aggredito fisicamente dal carabiniere Giuseppe Grumiro non in servizio e con abiti civili il quale mi invitava con prepotenza e presunzione a spostare la macchina dalla strada pubblica il quale tutti hanno diritto di parcheggiare come previsto dalla segnaletica stradale. È stata un'aggressione fisica subita con violenza impedendomi di raggiungere il luogo per allenarmi se non prima esibivo i documenti. Questo lo ritengo un sequestro di persona ed un abuso di potere. Mi sono recato presso l'ospedale di pineta grande per i controlli di rito. La diagnosi ha riportato un trauma toracico ed addominale, trauma al polso destro e sinistro ed escoriazioni multiple al torace ed ai polsi. Ho dovuto con urgenza sottopormi ad una tac torace ed addome con mezzo di contrasto. In questi giorni relaziono tutto l'accaduto ed in particolare la violenza, l'aggressione, il sequestro di persona e l'abuso d'ufficio per poi recarmi direttamente alla procura della repubblica e depositare la mia relazione con allegato referto medico .

Marcello Buonodono Giuseppe Grumiro aggressione MONDRAGONE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.