Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Uomo si rifiuta di fare sesso a tre con una donna e lei le stacca un testicolo a morsi

10 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una serata tra amici che è quasi finita in tragedia. Un 44enne originario di Maddaloni, Marcello P. da anni residente ad Edimburgo è rimasto vittima del gesto folle di una conoscente, compagna di un suo amico. La donna, ubriaca e probabilmente sotto effetto di droga, ospite insieme al fidanzato, in casa di Palma, nel cuore della notte si è alzata e fuori di senno è entrata nella camera che il cassinate divideva con la compagna. 

L’invasata, una donna di 43 anni, ha iniziato a urlare pretendendo un rapporto sessuale a tre con Palma e la donna che dormiva con lui. Al diniego dell’uomo è scattata l’aggressione fisica prima e l’inaspettato attacco ai testicoli poi. Il morso ha staccato uno dei testicoli, e Palma, dolorante e scioccato, e stato salvato dai medici del servizio di pronto intervento che hanno riposizionato il testicolo e applicato allo scroto venti punti di sutura. I fatti risalgono al maggio scorso. Il 7 dicembre si è tenuto il processo è la ‘cannibale’ è stata condannata al risarcimento dei danni morali e fisici.

 

 
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it