Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

GIALLO NELLA NOTTE | Picchiato e lanciato da un'auto in corsa: caccia la video delle telecamere

25 / 08 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ in corso un’indagine sul giallo avvenuto nella notte nell’agro atellano dove un giovane, è stato picchiato e poi abbandonato in strada a Sant’Arpino. Particolarmente cruente le modalità dei fatti che stanno provando a ricostruire i carabinieri della Compagnia di Marcianise, anche attraverso la testimonianza della vittima. Il giovane, un 24enne di origine ucraina, non è per fortuna in gravi condizioni anche se la paura è stata tanta.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni il giovane sarebbe stato lanciato da un’auto in corsa e abbandonato in strada, nei pressi di via Fabrizio De Andrè. L’allarme è scattato poco dopo la mezza: il 24enne è stato preso in custodia dai sanitari del servizio di emergenza. Al momento dell’arrivo il giovane aveva diverse ferite, alcune delle quali compatibili con percosse: è stato immediatamente trasportato all’ospedale Moscati di Aversa.

Per fortuna le sue condizioni non sono gravi e, sciolta la prognosi, potrebbe tornare a casa. Caccia alle telecamere che avrebbero potuto riprendere anche elementi utili all’individuazione degli aggressori.

incidente auto
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.