Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Svelate le MINACCE e i video SHOCK contro Velardi. Ecco come reagiscono i consiglieri comunali

09 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


È da un po’ che in molti si chiedono il motivo per cui il sindaco di Marcianise Antonello Velardi come mai abbia deciso di sospendere il suo Diario su Facebook, facendo intendere di aver subito intimidazioni e minacce. Quest’ultime sembrano essere confermate due video che sono stati postati su Facebook.
Uno risalente ad ottobre (postato con data 2 ottobre seppure riprenda una foto scattata il 20 ottobre) in cui si vede un Beagle in via Roma a Marcianise, proprio nei pressi dell’ingresso degli uffici comunali, e si odono degli spari di mitraglietta. Il secondo risulta postato il 2 novembre ed è molto più cruento. Questo riprende corpi con teste mozzate ed anche un fotomontaggio che fa riferimento proprio al sindaco di Marcianise. Intanto, i consiglieri comunali si sono ritrovati in piazza Umberto con uno striscione con sopra scritto “Giù le mani dalla città” ed hanno indossato delle maschere raffiguranti la faccia del sindaco. Un gesto di vicinanza a Velardi stesso e a tutta la comunità di Marcianise.

Marcianise Sindaco Minacce Intimidazioni Antonello Velardi
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it