Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO MARCO | Questa notte il suo cuore si e' fermato

11 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dolore e commozione per la prematura dipartita di un giovane aversano. Si è spento stanotte, 11 febbraio, all’età di 29 anni, Marco Calzolaio, lasciando nello sconforto la madre, il padre, la sua amata fidanzata e i parenti tutti. In tanti, tra amici e conoscenti, in queste ore, stanno esprimendo il proprio cordoglio alla famiglia Calzolaio.

Marco da tempo era affetto dal male del secolo, ma con la tenacia che lo contraddistingueva ha cercato fino all’ultimo sospiro di avere la meglio, ha combattuto come un leone con tutte le forze, ma purtroppo ieri sera il male l’ha strappato all’affetto dei suoi famigliari. Il giovane era conosciutissimo in città. Ecco alcuni dei messaggi più toccanti.

Franco: “T’ho conosciuto in ospedale, hai combattuto tantissimo, eri una persona speciale, sei stato un guerriero fin ora ma sei volato in cielo con gli angeli tu sarai la mia stella mi manchi Marco Calzolaio R.p.i”.

Bianka: “Nn posso ankora crederci hai lottato fino all’ultimo veglia su tutti noi e soprattutto sulla tua famiglia e Anna tvb marco nn ti dimenticherò mai, ti porto nel cuore amiko mio R. I. P. L’ANGELO PIÙ BELLO SEI TU”.

Antonella: “Non doveva andare a finire così , mi sembra un incubo , la vita a volte è ingiusta ! Ora mi raccomando a voi NONNI prendetevi cura di lui !  E tu Vita mia Marco Calzolaio sei L Angelo più bello che ci sia ! INSEGNA agli angeli SORRIDERE COME SOLO TU SAI FARE! #Tiporterosempreaunpassodalmiocuore #sanguedelmiosangue #IRONVIVIINME“.

Marco Calzolai morto aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.