Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI CASAPESENNA | Fumata bianca: ecco chi sfidera' Marcello De Rosa

31 / 03 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


C'è la fumata bianca. E' da poco terminato l' incontro sul fronte opposizione a Casasapesenna. Il gruppo compatto, ha individidato in Marco Valerio Diana, il candidato sindaco che si opporrà all' uscente Marcello De Rosa, alle prossime amministrative del 26 Maggio.

Queste le prime battute del candidato Diana: "Sono orgoglioso di rappresentare la mia terra, una terra così martoriata. Ne sento tutto il peso. Sarà una svolta per la città. Ci auguriamo che sia una una competizione, seria, lealte all' insegna del Fair Play. Anticipo che faranno parte della nostra squadra un pezzo deluso del gruppo che sostenne De rosa alle ultime amministrative del 2014: Raffaella Zagaria, Bernardo Massaro, Sebastiano Cilindro". 

Diana, ingegnere, già candidato alle ultime elezioni del 2014 nella lista Noi Casapesenna, riuscì a raggiungere 323 preferenze. Confermate anche le candidature al consiglio comunale di Raffaella Zagaria, Carmine Piccolo, Antonio Garofalo, Betty Petrillo, e Rosalba Donciglio. 

Quindi come nel 2014 saranno le stesse 2 le liste, Casapesenna Positivo e Noi Casapesenna,  che si confronteranno per conquistare la fascia di primo cittadino 

 

 

 

 

comunali casapesenna Marco Valerio Diana
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.