Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PAESE IN LUTTO | Muore improvvisamente Maria, la moglie di un Consigliere Comunale

28 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Maria Chierchia, 53 anni, moglie del consigliere comunale Franco Feola è deceduta ieri presso all' ospedale di Maddaloni.

Ancora sconosciute le cause dell’improvviso decesso che ha gettato nello sconforto il marito, i figli e l’intera comunità che conosceva Maria come una donna gentile e generosa. La donna nel pomeriggio di ieri ha avvertito un malore; il marito ha così deciso di accompagnarla in ospedale. Ed è proprio qui che, mentre attendeva di essere visitata, si è accasciata a terra. Immediatamente è stato dato l’allarme, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

La città tutta di San Nicola la Strada sta partecipando commossa al dolore che ha colpito la famiglia FEOLA per la scomparsa della Signora MARIA CHIERCHIA, amatissima moglie del consigliere comunale FRANCO, donna e madre esemplare, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei sannicolesi. 
Ci giunge notizia, intanto, che SONO STATI SOSPESI I FUNERALI previsti per giovedi 1 marzo alle ore 11 presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli. 
La data sarà comunicata a mezzo manifesti appena possibile.

Franco Feola Maria Chierchi san nicola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.