Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNE DI CASERTA | Maria Giovanna Sparago è la nuova assessora della giunta Marino. ECCO QUALI DELEGHE

08 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Come già anticipammo ieri, il sindaco Carlo Marino ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore della sua giunta: si tratta di Maria Giovanna Sparago, già responsabile dell’Agenzia Provinciale dei Giovani, che entrerà in quota ai consiglieri comunali di Campania Libera prendendo il posto del dimissionario Vincenzo Girfatti. Alla Sparago andranno le deleghe alle Politiche di inclusione sociale, Cittadinanza attiva, Politiche sul Disagio, Associazionismo.

Deleghe che, in parte, sono state rimosse all’altra assessora Mirella Corvino, dopo le enormi polemiche che l’hanno vista coinvolta col dirigente Marcello Iovino. Alla Corvino è stata assegnata la Pubblica Istruzione (che Marino aveva tenuto per sé dopo aver rimosso l’assessore Daniela Borrelli), Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Politiche dell’Infanzia, Rapporti con le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

 

Maria Giovanna Sparago assessore caserta caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.