Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI POLITICHE, 2 grillini ufficializzano la candidatura. Ecco chi sono

03 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Marianna Iorio ed Agostino Santillo sono i primi militanti del Movimento 5 Stelle ad ufficilaizzare la loro disponibilità alla candidatura alle prossime elezioni politiche 2018.

Dopo non poche riflessioni, ho deciso di dare la mia disponibilità alla candidatura per le prossime elezioni politiche con il Movimento 5 Stelle. Semplicemente credo ancora in questo progetto” ha scritto Iorio sul suo profilo Facebook l’ex candidata del M5S a Sindaco della città di Maddaloni del 2013 ed alle Elezioni Regionali nel 2017.

Anche Santillo affida al social l' ufficializzazione della propria disponibilità: "Dopo una attenta analisi e valutazione, ho deciso di dare la mia disponibilità alla candidatura per le prossime politiche con il #M5S.
Sono convinto di poter dare il mio contributo ad un progetto in cui credo fermamente e sono entusiasta di lavorare per attuare un programma fatto dai cittadini per i cittadini, che finalmente li vedrà protagonisti e non più solo spettatori del destino del nostro Paese. In alto i cuori!".

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it