Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Travolta sulla provinciale: morta studentessa 24enne

18 / 10 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' stata investita da un veicolo in corsa lungo la provinciale che collega Dragoni ad Alife. Muore una ragazza. Il suo nome è Martina Ferrazzano, una giovane residente a Sant’Angelo D’Alife di appena 24 anni . Sul posto carabinieri ed ambulanza. La tragedia si è consumata qualche minuto fa. Comunità sconvolta per la notizia che è circolata velocissima lasciando tutti con tanto dolore.

Non si conosce ancora la dinamica precisa del drammatico incidente, saranno gli inquirenti a fare chiarezza sull’accaduto.

L’incidente si è verificato a circa cento metri dalla rotonda, dove diversi anni fa perse la vita un’altra giovane sempre di Sant’Angelo D’Alife, Paola Cristallino. Un fatale destino ed identico destino. In quel caso Paola viaggiava su uno scooter, invece pare che Martina si trovasse in sella ad una bici. Il suo corpo è stato appena trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

Martina Ferrazzano morta inci alife
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.