Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

COMUNALI AVERSA | Manifestazione anti-Salvini organizzata dai centri sociali

04 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il Centro sociale “La Scintilla Iskra” ha organizzato una contro manifestazione che partirà lunedi alle ore 17:00 dalla stazione ferroviaria di Aversa, contro la presenza del leader leghista. “La Lega che per 20 anni ha incolpato tutto il Sud di essere nullafacenti, colerosi e ladri, dopo aver rubato 49 milioni di denaro pubblico, arriva anche ad Aversa per chiedere consensi e voti con la solita propaganda becera e razzista" viene spiegato dagli organizzatori. 

Una manifestazione per contestare la presenza di Matteo Salvini ad Aversa. Lunedì pomeriggio il ministro dell’Interno e leader della Lega sarà in piazza Municipio per sostenere la candidatura a sindaco di Gianluca Golia.

"E’ necessario organizzarsi per far sentire che il nostro territorio non si Lega - continuano -. Lavoro nero e sfruttamento, disoccupazione, assenza di trasporti, mala sanità, degrado nelle periferie, crisi umanitarie e flussi migratori sono il prodotto della mala politica asservita a diktat economici e imperialisti, che disinteressati dei bisogni reali delle persone stanno provando a reprimendo chiunque provi ad opporsi a questo sistema, partendo  proprio da chi scappa da guerre e povertà e continuando a ledere la libertà di tutti quelli che rivendicano diritti con la lotta. Dimostriamo di non credere alle loro fandonie, di non assecondare altre guerre tra poveri, e restituiamo alla nostra città la possibilità di riprenderci spazi di democrazia dal basso visto che nessuna campagna elettorale, dalle amministrative alle europee, rappresenterà gli interessi di chi vive e soffre il peso delle loro guerre e crisi economiche”.

 

elezioni comunali aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.