Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Mauro Felicori su tutte le furie, è caccia ai vandali ed ai controllori di Ferragosto

16 / 08 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ci raccontano di Mauro Felicori "imbufalito" nel vedere le foto della vergogna. Ed è caccia agli autori (e forse anche ai controllori), del Ferragosto trascorso nella Fontana di Diana e Atteone nella Reggia di Caserta.

Con un messaggio invatoci dalla stesso Mauro Felicori, riguardante la foto-denuncia, che mostra una ragazza mentre nuota in una delle fontane storiche del Palazzo Reale borbonico, proclamato patrimonio dell'umanità dall'Unesco, il Direttore sta cercando di individuare gli autori che hanno fatto sorridere l' Italia intera. Chissà se nell' intendo di Felicori non ci sia anche la volontà di individuare chi, all' interno del personale della Reggia avrebbe dovuto controllare in quell' orario in cui i ragazzi hanno voluto trovare "rinfresco" nelle acque Reali.

Chiunque potesse dare informazioni aggiuntive circa la bravata di Ferragosto, può farlo direttamente contattandoci alla posta della nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/noi.caserta/.

 

vasca REGGIA di caserta ferragosto fontana
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.