Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

E' ARRIVATA LA NEVE | Disagi nel casertano: attivata la protezione civile. Meteo in peggioramento con temperature a -4°

03 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Così come previsto dal meteo è caduta la neve. Letteralmente imbiancati i comuni del Matese, Sesa Aurunca, Roccamonfine. Gli uomini della protezione civile sono impegnati in un gran lavoro per monitorare il territorio soprattutto per quello che riguarda la tenuta delle strade dove sono comparse le prime spargisale.

La neve è caduta anche nel capoluogo seppur in maniera leggera. La situazione sembra destinata a peggiorare nelle prossime ore con la temperatura che pare si debba ulteriormente abbassata. Prosegue lo stato d’allerta della protezione civile.

A Caserta domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. variabilità asciutta al pomeriggio, con tendenza ad ampie schiarite in serata, è previsto 1cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -4°C, lo zero termico si attesterà a 650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: neve.

 

meteo neve
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.