Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO 1 MAGGIO | Pensavate al sole ? In arrivo pioggia e poi temporali. Ecco da quando

28 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La bolla di aria calda che ha interessato tutta la Campania, compresa la provincia di Caserta, sta per lasciare spazio ad una settimana di piogge.

Infatti a partire già da Martedi 1 Maggio, giungeranno nuvoloni carichi di acqua ed interesseranno la maggior parte della provincia. Il maltempo rimarrà nella nostra area fino a lunedi 7 Maggio.

Ecco le previsioni meteo di 3B Meteo per il weekend e le giornate di Martedi, Mercole e Giovedi:

 

Meteo weekend:

Sabato 29 Aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi

domenica: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con ampie schiarite in serata 

Martedi 1 Maggio:

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. schiarite in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledi 2 Maggio:

A Caserta giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. in serata cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedi 3 Maggio:

A Caserta cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 23mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

 

 
meteo caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.