Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO 1° MAGGIO | Ritorna la pioggia. Se pensate di andare a mare o in montagna, LEGGETE LE PREVISIONI

30 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


A Caserta domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. 

Problematica la situazione per chi dovesse scegliere di trascorrere il 1° Maggio al mare, nei lidi di Castel Volturno, Mondragone, Baia Domitia, Gaeta o Formia. Qui infatti la pioggia è prevista sin dal mattino, per fortuna non in grande quantità. Temperature anche in questo caso in calo, tra i 19° e i 21°.

Non andrà meglio per chi dovesse scegliere di passare il primo maggio nel Matese, Caiazzo o alto casertano, per una festa dei lavoratori tra il verde e lontano dal caos cittadino. Anche qui infatti è previsto un clima instabile, con la possibilità di piogge nel pomeriggio e temperature interno ai 20°.

 

meteo 1 maggio
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.