Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO | Fine settimana con pioggia: le previsioni fino al lunedi

19 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sarà un weekend nuvoloso o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. 

Domenica, 20 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 21 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

 
meteo caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.