Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO | La primavera può aspettare: ancora freddo e pioggia

17 / 03 / 2019

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ancora freddo e pioggia sulla nostra regione, la primavera può aspettare. Le previsioni per i prossimo giorni per il territorio casertano:

DOMENICA: oggi molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 3450m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

LUNEDI: domani cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

MARTEDI: dopodomani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

meteo pioggia
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.