Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO | Torna la pioggia e caleranno le temperature

24 / 03 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' stato un meraviglioso week end quello che sta per terminare. Il prime vero tocco d'estate che ha illuminato gli ultimi giorni a Caserta e provincia, con le temperature che, un po' ovunque, hanno superato i 20 gradi. Ma nelle prossime ore la situazione potrebbe leggermente cambiare.

Ne sono convinti gli esperti meteo che prevedono nelle prossime ore un lieve abbassamento nelle temperature che potrebbe portare, nella giornata di martedì, al ritorno della pioggia con la massima che non supererà i 13 gradi.

Questo, però, dovrebbe rappresentare l’ultimo ritorno del maltempo che dovrebbe poi completamente lasciare spazio al sole anche se, almeno per il momento, le temperature non dovrebbe tornare a salire sopra ai 20 gradi.

LUNEDI 25 - Domani tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

MARTEDI 26 - Dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente

.

meteo caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.