Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO | Addio al freddo, arriva la 'bolla africana': Natale col caldo da record. LE TEMPERATURE

21 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dopo qualche giorno di freddo intenso e temperature vicine allo zero, ora c'è spazio ad una ‘bolla africana’ che farà sì che questi giorni precedenti il Natale siano contraddistinti da temperature ben al di sopra delle medie stagionali.

È quanto prevedono per Caserta e provincia gli esperti: in particolare fino ad oggi venerdì 21 le giornate saranno segnate da sole, con qualche sporadica pioggia, ma le temperature saranno fredde e anche sotto la media, in particolare le minime che si avvicineranno o scenderanno sotto zero.

A partire da sabato 22 dicembre due grosse novità: l’arrivo del maltempo, con piogge e temporali previsti su tutta la provincia, e il contemporaneo arrivo della ‘bolla africana’ che porterà un importante aumento delle temperature. Le massime arriveranno tra, sabato e la vigilia di Natale, fino ai 17 gradi; le minime segneranno una forte risalita, arrivando a toccare anche gli 11 gradi.

 

meteo NATALE SOLE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.