Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO | Arriva il gelo: le temperature vanno sotto zero

27 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Minime che toccheranno gli zero gradi in buona parte della provincia. I prossimi giorni vedranno un notevole calo delle minime in Terra di lavoro, dove a partire del capoluogo Caserta nelle ore notturne la colonnina di mercurio andrà in picchiata, con le temperature ‘percepita’ che scenderà anche sotto lo zero termico in diverse località dell'area matesina e al confine col Molise.

Sono gli effetti della corrente fredda che arriva dai Balcani e che sta provocando una generale diminuzione delle temperature. La provincia di Caserta sarà investito da questo cambiamento climatico: nei prossimi due giorni, giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, in molte città nelle ore notturne si toccherà lo zero.

Un freddo che però non porterà con sé il maltempo: fino al 3 gennaio Caserta e provincia saranno ‘baciate’ dal sole, che potrà regalare ultimi giorni dell’anno ideali per festeggiare l’arrivo del 2019.

 

meteo caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.