Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO - ARRIVA BURIAN | Nevicate anche nel casertano. Le previsioni di domani

25 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il gelo siberiano di Burian sta raggiungendo l’Italia: oggi vento freddo e nevicate fino in pianura. Secondo gli esperti nella giornata di domani nel casertano:

Lunedì 26 Febbraio: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere nevoso, temperatura minima di 1°C e massima di 4°C. Entrando nel dettaglio, avremo probabilità di nevicate al mattino e al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 4°C, la minima di 1°C alle ore 9, lo zero termico più basso si attesterà a 140m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 0m, alle ore 8. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 27 e 33km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 10km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 460m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 400W/mq. 

Martedì 27 Febbraio: giornata prevalentemente serena, temperatura minima di -2°C e massima di 6°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, cielo sereno al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 6°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di -2°C. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, alla sera moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 18km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.2, corrispondente a 753W/mq. 

burian meteo caserta neve
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.