Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

METEO | Arrivederci caldo rovente: in arrivo temporali e temperature in discesa. ECCO DA QUANDO

14 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L’arrivo di una doppia perturbazione, tra inizio e fine della prossima settimana, porterà pioggia su quasi tutta la provincia di Caserta. Già da domani, Lunedi 15 luglio, sono previsti temporali di media e forte intensità, soprattutto in serata, su tutto il Casertano.

La situazione si manterrà stabile per quasi tutta la settimana, con un peggioramento tra venerdi e sabato, 19 e 20 luglio. Ecco le previsioni di 3B Meteo per domani:

LUNEDI’: una circolazione di bassa pressione si forma sul basso Tirreno e si muove verso lo Ionio. Giornata molto instabile su Sicilia e Calabria con acquazzoni e temporali anche forti, specie sull’area ionica e nelle zone interne nella seconda parte del giorno. Sulla Campania fenomeni più probabili sul salernitano e zone montuose ma con tendenza ad ulteriore peggioramento tra sera e notte. Temperature in calo. Venti in prevalenza da Sud, da deboli a moderati. Rotazione a Maestrale sulla Sicilia occidentale. Mari in prevalenza mossi.

meteo temporali allagamenti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.