Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO MICHELA, era la moglie di un noto commerciante di scarpe

13 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si chiamava Michela Merola, la 41enne di Marcianise morta ieri mattina nella sua casa di via Taranto a Marianise. L'ha trovata sua sorella, riversa al suolo nell'androne delle scale, nei pressi del portone di ingresso alla sua abitazione di via Taranto, nel popoloso rione San Giuliano. L'ipotesi più accreditata, per il momento, è che sia stata colta da un malore improvviso mentre stava uscendo di casa.  

La donna lascia figli piccoli e il marito, mercatale di scarpe nelle fiere settimanali della zona. Moltissime le persone accorse sul luogo del decesso. Quando la sorella è arrivata, tuttavia, per la 40enne non c'era già più nulla da fare. La salma della donna è stata trasferita nell'istituto di Medicina Legale dell'ospedale civile di Caserta. Il magistrato di turno ha disposto l'esecuzione dell'esame esterno della salma. Michela lascia il marito Antonio, commerciante di scarpe nei mercati di paese con il quale lavorava, e un figlio. 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it