Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

FURTI A RAFFICA | Hanno depredato diverse abitazioni: vittima anche la famiglia del consigliere comunale

27 / 10 / 2018

|

Angelo Rispoli

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Furti a raffica a Roccamonfina. In una serata una banda di ladri incappucciati ha depredato tre abitazioni. I malviventi, hanno attuato la loro opera delinquenziale nella contrada Cicioni alle ore 20.00. Dopo esser penetrati nelle abitazioni, hanno messo a soqquadro gli interni alla ricerca di monili d'oro, ma in particolare soldi.

I ladri, mentre si apprestavano ad rubare nella casa di un ex dipendente dell'enel, il proprietario accortosi del trambusto è riuscito a metterli in fuga. I malviventi, hanno assaltato anche l'abitazione dei genitori del Consigliere D'Opposizione Michele Cestrone, il quale dopo aver tranquillizzato i suoi cari ha dichiarato". Sono settimane che, i roccani stanno subendo l'assedio di queste bande di ladri.

Urgente per l' amministrazione, l' immediata programmazione per far illuminare i punti luce che risultano spenti e in particolare nelle zone più sensibili, altresì che dia il via all'installazione della tanto attesavideosorveglianza cittadina.

furto appartamento roccamonfina
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.