Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Scomparso nel nulla da 15 giorni. Tanta preoccupazione per Michele

15 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Non si hanno ancora notizie di Michele La Monica il ragazzo scomparso da quindici giorni da una comunità a Crispano.  Secondo quanto riferiscono i genitori del 15enne di Santa Maria Capua Vetere, Michele  potrebbe essere stato spaventato da qualcosa. Questa potrebbe essere stata la causa che lo avrebbe spinto a scappare dal centro di accoglienza che ospitano quasi esclusivamente adulti, tutti immigrati, dove erano stati assegnati solo due minori Michele e un altro ragazzo di origine romana.

“Si lamentava che qualcuno lo picchiava e non mangiava. Siamo in apprensione per lui perché ha bisogno di medicinali. Chiunque possa averlo visto o sa sue notizie ci aiuti”, ha ripetuto Mario La Monica, il papà del ragazzo. “Caro Michele fatti sentire – ha aggiunto in lacrime l’uomo molto conosciuto in città –  e se non vuoi chiamare noi, se qualcuno ti ha fatto qualcosa, chiama il telefono azzurro, chiama i carabinieri e racconta la verità l’importante che ci fai sapere  come stai. Noi non siamo stati genitori perfetti ma non è giusto che tu paghi per noi. In passato ci sono stati dei problemi ma ora abbiamo la forza di aiutarti anche noi. Ti vogliamo tanto bene”.

michele la monica scomparso
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it