Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

NOTTE DI SANGUE | Nel tragico incidente muore giovane avvocato, tre feriti gravi nello schianto: automobilista denunciato. TUTTI I NOMI

26 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 

Stava camminando lungo via Appia a Santa Maria a Vico col suo cane quando è stato travolto da una Audi A3 nera con a bordo 4 persone. È morto così Michele Petrone, giovane avvocato 29enne del posto che nella serata di ieri è stato vittima di un drammatico incidente.

Michele è stato centrato in pieno dell’auto che proveniva da Arienzo. Secondo alcuni testimoni una BMW avrebbe tagliato la strada alla A3. Saranno le telecamere della videosorveglianza a fare chiarezza in maniera definitiva. Secondo i primi riscontri dei carabinieri di Maddaloni la tragedia è stata causata dall’alta velocità e dalla perdita di controllo del veicolo. Sul posto sono immediatamente giunti i parenti della vittima; si tratta di una famiglia molto nota e stimata in città anche per il suo impegno per l’infiorata in occasione della festa patronale. Michele lascia un fratello gemello e un vuoto incolmabile in chi lo conosceva.

Quattro i ragazzi a bordo dell' Audi:

I NOMI - Oltre l’autista, Giovanni Papa, sanfeliciano 21enne, denunciato a piede libero perchè gli esami tossicologici sono risultati negativierano a bordo della vettura, Samuele Nuzzo 25enne, della zona, Emilio Di Nuzzo 27enne, di Santa Maria a Vico ed Esposito Vincenzo 22enne di San Felice a Cancello. In prognosi riservata è solo Emilio Di Nuzzo il più grande della compagnia che era sul seggiolino di dietro e che nell’impatto è finito nel cofano. 

Un testimone ha raccontato: “Sono sconvolto per Michele. L’ho visto questa sera alle 21 passeggiare vicino il mio locale al parco de Lucia. Come sempre garbato con il suo compagno fedele, mi ha salutato educatamente. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta che lo vedevo. Che tutto ciò serva da monito e da riflessione. Un bambino di 20 anni non può avere sotto una macchina di 50 Mila euro che corre a 200km/h”. 

miche petrone morto incidente auto santa maria a vivo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.