Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Ore di ansia per la scomparsa di Mirko, figlio di un noto ristoratore casertano. Ricerca estesa in tutta Italia

20 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sono state estese in tutta Italia le ricerche di Mirko Ruggiero, il 27enne scomparso due giorni fa dalla propria abitazione. Nessuna ragione logica sembra esserci alla base della scomparsa. Né un litigio in famiglia, né un problema sul lavoro. Nulla, insomma, per giustificare una fuga o un allontanamento. Eppure Mirko manca ormai da due giorni da casa.I familiari, i parenti e alcuni amici stanno battendo le strade della zona nella speranza di scorgere la sua vettura. Intanto con il passare delle ore la preoccupazione cresce.

Mirko si è allontanato da Vairano Scalo, dove vive con la famiglia, originaria di Teano. A Vairano la famiglia Ruggiero gestiste un noto ristorante lungo via Napoli. È uscito a bordo di una Volkswagen Polo di colore nero. Il satellitare dell'automobile è rotto e questo rende le ricerche più difficili. Anche il telefonino di Mirko è spento.

mirko ruggiero scomparso
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.