Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MOLESTIE SESSUALI SU UN BAMBINO | Arrestato un immigrato di 20 anni

05 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' attualmente in stato di fermo per molestie sessuali su minori un giovane 20enne di nazionalità gambiana che nel pomeriggio di ieri aveva avvicinato un bambino del parco con l'intento di circuirlo. Il fatto è accaduto un campetto del comune di Marzano Appio, quando un ragazzino intento a giocare a pallone con i suoi coetanei, si è momentaneamente allontanato dal gruppo. Dopo un po' di tempo, alcuni genitori allarmati dalla sua assenza prolungata, sono andati a cercarlo e l'hanno trovato in compagnia del 20enne.

La situazione è parsa subito chiara, date le strane ed insistenti attenzioni con cui il ragazzo stava trattenendo il bambino. Per fortuna non è avvenuta alcuna violenza fisica. I genitori hanno subito avvertito i carabinieri di Sessa Aurunca i quali, dopo una notte di ricerche, sono riusciti a rintracciare il giovane e a condurlo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Bisognerà ora far luce sull'accaduto e soprattutto capire se il tentativo molesto sventato è stato un caso isolato o se il gambiano fosse già solito praticare atti di pedofilia .

MOLESTIE SESSUALI BAMBINO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.