Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE NELLA NOTTE | Ragazza accoltellata dal fidanzato all’esterno del bar

19 / 06 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una giovane di 28 anni, di origine africana, è stata accoltellata questa notte a Mondragone, al termine di una lite. Alla base del folle gesto ci sarebbero motivi passionali: a ferire gravemente la ragazza sarebbe stato infatti il suo fidanzato, poi dileguatosi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’episodio è avvenuto alle 2 della notte appena trascorsa in viale Europa: i due erano all’esterno di un bar della zona quando, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha preso un coltello e ha sferrato un fendente contro la sua fidanzata. La 28enne è stata colpita al braccio riportando una evidente ferita da arma da taglio. Con la giovane ancora sanguinante l’aggressore si è dato alla fuga.

Sul posto sono giunti dopo pochi i carabinieri della Compagnia di Mondragone che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’intera vicenda. La 28enne è stata trasportata intanto al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno: le sue condizioni non sono gravi.

accoltellamento mondragone
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.