Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

2 VIDEO | Famiglia tratta in salvo da un elicottero. Erano rimasti intrappolata durante un' escursione

02 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Volevano trascorrere la Pasquetta sul Monte Tifata, ma si è trasformata in una brutta disavventura per una famiglia di San Prisco. Durante l’escursione i tre, padre, madre e figlia piccola, sono rimasti intrappolati in un dirupo tra le rocce impervie, probabilmente allontanandosi troppo dal sentiero.

Dopo aver dato l’allarme, sul posto si sono precipitati polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Per cercare di recuperare i tre membri della famiglia si è alzato in volo un elicottero della polizia, che è stato costretto però a ritirarsi perché impossibilitato a raggiungere il dirupo in cui era intrappolata la famiglia.

Sul monte Tifata è stato quindi inviato un elicottero speciale dei vigili del fuoco proveniente da Roma che sono riusciti a imbracare tutti i membri della famiglia e a portarli in salvo. Tantissime le persone che hanno assistito alla scena, con un lungo applauso che ha accolto la discesa del mezzo aereo.

 

 

 

elicottero sa prisco escursione famiglia
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.