Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

DRAMMA DELLA DISPERAZIONE | Uomo trovato morto impiccato nella sua abitazione: aveva 40 anni. IL NOME

23 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma nel pomeriggio di oggi nella zona di via Acquaro a San Cipriano. Un uomo di 40 anni, Domenico C., è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione di via Giacomo Puccini, traversa dell’arteria principali che collega la periferia sanciprianese con i comuni limitrofi. 

Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto il 40enne è stato trovato impiccato. L’ipotesi più probabile è quella del suicidio. Quando sono giunti sul posto i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine hanno informato l’autorità giudiziaria: sarà il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord a decidere se effettuare ulteriori esami sulla salma.

Indagini in corso per spiegare le motivazioni di quello che appare come un gesto estremo. La tragica scoperta è stata fatta poco prima delle 16:00 la notizia si è già diffusa in città ed ha lasciato sgomenta l’intera comunità. Tutti lo ricordano con un ragazzo buono e sempre disponibile.

MORTO CASA san cipriano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.