Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO PEPPINO Il dolore degli amici sui social. Oggi i funerali dell'ex sindaco

19 / 01 / 2016

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si terranno oggi pomeriggio alle ore 16 i funerali di Giuseppe Sagliocco, l'ex sindaco di Aversa e consigliere regionale, morto all'ospedale Monaldi di Napoli dopo l'aggravarsi delle sue condizioni per un tumore contro il quale combatteva da anni. La salma arriverà alle 14,30 nella chiesa di San Nicola ad Aversa. Sagliocco era ricoverato da sabato scorso quando le sue condizioni si sono aggravate. I medici avevano evidenziato la necessità di un intervento chirurgico per fermare un'emorragia. Ma il suo cuore ha smesso di battere.  

Il ricordo. "Ciao Peppe, sei stato e sarai un grande ti ricorderemo con affetto e stima oggi ancor più di ieri". E' questo uno dei tanti messaggi che ha inondato la pagina Facebook dell'ex sindaco di Aversa fin dalla serata di lunedì, quando si è sparsa la voce della sua morte. Ed ancora: "Ciao sindaco", "Una grande persona" che lascia "un vuoto incolmabile". Nonostante il suo carattere forte, Sagliocco nei tre anni di guida del Comune di Aversa era riuscito a farsi voler bene da tanti cittadini che oggi lo ricordano con grande affetto.

aversa morto sindaco sagliocco funerali ricordo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.