Domenica 12 aprile è andata di scena la virtual race del Moto Gp: emozioni in pista ma.. la vera gara è tutt'altra situazione.
Non serve essere campioni per capirlo basta essere appassionati per perdersi dietro il rombo o per andare a caccia di curiosità come quelle presenti nel Blog l'insider.
Se dietro ad un week ed di gara ci sono migliaia di ore di allenamenti e certezza della prestazione migliore grazie al livello molto alto di ogni moto è anche vero che i Campioni in questo periodo vivono una situazione particolare e passano facilmente da essere i beniamini di chi gioca e scommette online sui principali portali italiani ad essere coloro che attendono notizie.
Ecco cosa dicono i campioni sul MotoGp.
L'attesa è tanta ed i piloti pare siano tutti pronti a tornare in pista e non solo per virtual race eppure se l'ansia è tanta è anche vero che bisogna prepararsi al meglio e, come al solito, in questo periodo, volando indiscrezioni sul cambio team.
Aleix Espargaro ad esempio sarebbe ad un passo da diventare pilota del team Ducati. Attualmente gareggia con l'Aprilia Racing Team Gresini ma nel paddock lo conoscono tutti come un instancabili, forse questo uno dei motivi per cui la Ducati lo corteggia, un pilota che da sempre manifesta di saper tenere bene lo spirito da competizione a breve in pista con un nuovo team? Nonostante lo stop delle corse il mercato dei piloti è molto frenetico e veloce infatti Andrea Iannone sarebbe in attesa di conoscere il responso del Tas di Losanna infatti il contratto è in scadenza. Non è certo ancora con chi e per chi correrà ma sicuramente per il pilota di Vasto qualche novità in arrivo ci deve pur essere. Movimento e fermento importante: da seguire ed in questi giorni in rete non mancano tantissime curiosità che ci fanno ben sperare per un Moto GP 2021.