Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MOVIDA & ALCOL | Tre giovanissimi ricoverati dopo il party: uno in coma etilico

11 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un altro week end con giovani colpiti da malore o addirittura ricoverati per abuso di alcol. E' dagli eventi, serate, organizzate nei locali e discoteche della provinciache arrivavano due dei tre giovani che nella notte tra sabato e domenica sono stati costretti al trasporto in ospedale.

Il caso più pericoloso è avvenuto nella zona di Maddaloni dove un 28enne è stato trovato in coma etilico e accompagnato d’urgenza al locale nosocomio. Per fortuna si è ripreso dopo le cure del caso: era reduce da un party. Si è sentito male invece nella zona della movida del capoluogo un altro giovane che aveva decisamente alzato troppo il gomito tra drink e cicchetti. E’ stramazzato a ridosso della Flora ed è stato accompagnato al “Sant’Anna e San Sebastiano”.

E’ stato colpito da malore a causa dell’eccessivo consumo di alcol un 18enne di Arzano che aveva trascorso la serata in una famosa discoteca della provincia. Un bilancio al quale vanno aggiunti i tanti che, pur in preda alle conseguenze dell’alcol, non hanno voluto rivolgersi ai medici.

movida e alcol movida coma etilico ospedale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.