Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MOVIDA VIOLENTA | Botte davanti la discoteca: buttafuori rompe il naso ad un 21enne

31 / 03 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Notte di paura durante una festa danzante presso la discoteca sottostante il cinema Duel di Caserta,multisala di via Borsellino. Si tratta di un evento organizzato da esterni che fittano i locali. Erano quasi le 4 quando si è scatenata una discussione all’esterno del locale.

Un buttafuori ha centrato con un pugno al naso un ragazzo straniero di 21 anni. Il giovane è apparso sofferente e sul posto sono stati chiamati i carabinieri ed un’ambulanza. I primi a soccorrerlo sono stati alcuni amici. Il giovane è stato trasportato a Caserta, per essere sottoposto ad autopsia. Probabile una frattura del setto nasale.

Gli organizzatori e responsabili del Cinema Duel non hanno alcuna responsabilità nel fatto accaduto in quanto l'episodio si è verificato tra le 3 e le 4 di notte, e quindi a quell'ora la multisala Cinema Duel è chiusa. Difatti il Cinema Duel termina i suoi spettacoli entro le 1 di notte.

 

CASERTA - Ieri sera, in una sala sottostante il cinema Duel, ma non di proprietà della società che gestisce la , un ragazzo è finito in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, uno dei buttafuori che in quel momento prestava servizio di controllo per una festa privata, avrebbe rotto il setto nasale del ragazzo con un violento colpo al volto. Pronto l'intervento dei carabinieri e del 118.

MOVIDA VIOLENTA caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.