Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MOVIDA VIOLENTA | Rissa tra decine di ragazzi con mazze e coltelli

25 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Aversa negli ultimi mesi, sembra essere diventata il set del famoso film degli anni 80 "I guerrieri della notte". Band che si affrontano i n una città ormai rassegnata. E' cosi accade nelle zone della Movida. Nella nottata tra venerdì e sabato, dopo l’una, l’ennesima rissa ha coinvolto almeno una decina di ragazzi, che si sono affrontati a colpi di mazze, bottiglie rotte e coltelli, lanciandosi addosso anche tavolini e sgabelli.

Un vero e proprio atto di guerriglia urbana avvenuto in via Seggio, cuore del divertimento normanno, che ha visto protagonisti anche alcuni minorenni. Dopo la segnalazione di residenti e altri clienti dei bar, sul posto sono giunte ambulanze, agenti della polizia municipale e carabinieri, ma i protagonisti dei tafferugli erano già scappati.

Così i militari non hanno potuto fermare nessuno, mentre i residenti sono sempre più impauriti e sul piede di guerra per una situazione di degrado a cui non si trova soluzione.  

 

movida violenta aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.