Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

In viaggio con mozzarelle e droga, preso 34enne casertano

08 / 08 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Aveva pensato di portare in dono agli amici lontani qualche specialità locale. Niente di meglio di qualche mozzarella fresca da caricare in macchina, per l’occasione. La polizia stradale però, lo ha pizzicato con un involucro strano in auto, dal quale sono spuntati 206,6 grammi di hashish.

Protagonista della vicenda un 34enne casertano, fermato dalla polizia stradale lungo il raccordo Terni-Orte, nei pressi di Narni. Alla vista degli agenti, l’uomo è apparso piuttosto teso e, durante la perquisizione del veicolo, è saltata fuori la droga, occultata tra le mozzarelle.

Il casertano è stato arrestato per detenzione, trasporto ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quantitativo non riconducibile ad uso personale e, su disposizione della Procura della Repubblica di Terni, condotto presso la casa circondariale di Terni.

L’uomo è stato poi rimesso in libertà dopo aver patteggiato nel processo per direttissima, due anni con la condizionale e 4mila euro di multa.

droga mozzarelle auto polizia arrestato casertano
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it