La rete autostradale della provincia di Caserta è letteralmente in ginocchio per un incidente stradale che in questo momento tiene in scacco centinaia di automobilisti creando quasi venti chilometri di coda. Un tamponamento a catena che è costato la vita ad un uomo.
E’ quello che è accaduto questa mattina nel tratto autostradale tra Caianello e Capua, in direzione Napoli. Tutto è stato da un tamponamento che ha visto coinvolti tre camion: quello che era davanti ha preso immediatamente fuoco, mentre le fiamme hanno poi avvolto anche il mezzo che lo seguiva. Ma solo due autisti sono riusciti a mettersi in salvo: l’altro (quello che era alla guida del primo camion) è rimasto bloccato all’interno del mezzo, che è andato completamente distrutto dalle fiamme.
Purtroppo quando i soccorsi sono giunti sul posto non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco hanno provveduto a domare le fiamme, mentre la polizia stradale ha predisposto la chiusura dei caselli autostradali di Caianello e Capua (direzione Sud) con file di auto che hanno superato i 10 km.