Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Muore in auto davanti al marito, dramma per una 50enne

29 / 10 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma ieri sera a Casal di Principe. Una donna è morta mentre era in auto col marito a causa di un malore improvviso. L'allarme è scattato poco prima delle 20: la coppia, due extracomunitari da tempo domiciliati in città, stavano percorrendo via Vaticale a bordo della loro Citroen C3. Stando alla prima ricostruzione pare che la donna, 50 anni circa, si sia sentita male. Il marito ha provato ad accostare per comprendere cosa stesse accadendo alla consorte ed ha chiamato i soccorsi. All'arrivo del servizio di emergenza, però, per la donna non c'era già più nulla da fare. 

I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sotto gli occhi increduli del marito, sotto choc per la terribile tragedia alla quale aveva appena assistito. Insieme ai sanitari sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, che hanno avviato le indagini del caso. Il decesso è comunque legato a cause naturali: un malore improvviso ha tolto per sempre la donna all'affetto dei suoi cari.

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it