Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

MUORE TORNANDO A CASA | Scende dal furgone e si accascia al suolo

18 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' accaduto questa sera tra San Clemente, e Maddaloni di fronte al locale Nowhere, un uomo di circa 60 anni di Maddaloni è sceso dal suo furgoncino, si è accasciato a terra ed è morto. L' uomo, mentre stava percorrendo la S.S. 7 via Appia in direzione Maddaloni, ha avuto un malore, forse un infarto,  ed ha avuto la prontezza di accostare il suo Fiat Fiorino. Sceso dall’autoveicolo, forse per chiedere aiuto ai presenti nella vicina discoteca, non ha fatto in tempo a ricevere il soccorso sperato ed è deceduto nei pressi dell’ingresso del locale.

Da alcune indiscrezioni raccolte, pare che si tratti di A. A., un noto fruttivendolo di Maddaloni che gestisce il suo negozio di frutta e verdura in Piazza Cattaneo a Caserta nei pressi di una nota gelateria, ma ancora non c’è la conferma ufficiale, pertanto consigliamo di prendere questa informazione con il beneficio del dubbio.

La Polizia accorsa sul luogo ha rintracciato i parenti che, accorsi sul posto, hanno trovato il proprio congiunto riverso a terra. Poco dopo è sopraggiunta anche un ambulanza ma non ha potuto procedere alla rimozione del  cadavere finché non è arrivato il magistrato. Pertanto, il corpo è rimasto coperto da un lenzuolo bianco per parecchio tempo sotto la pioggia.

muore maddaloni san clemente caserta fruttivendolo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.