Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IL VIDEO - TRAGEDIA SFIORATA | Crolla in strada un muro. Lambisce le auto di passaggio

06 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sfiorata la tragedia nel primo pomeriggio di oggi in via Cappuccini a Caserta, la strada che collega via Ruggiero al cimitero ed all'ingresso della Variante in zona ospedale. Le mura di un rudere a bordo strada, che anni fa ospitava un fioraio, sono crollate molto probabilmente a causa della pioggia copiosa di queste ore, invadendo una delle strade più trafficate del Capoluogo.

Solo un miracolo ha voluto che proprio in quel momento nessuno pedone o automobile fosse in transito in quella zona. Il muro che è crollato è posizionato un centinaio di metri prima dell'incrocio con via Fonton. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale di Caserta.  

Il tratto stradale che va da via Cappuccini compreso tra via Ruggiero e via Fonton, come comunicato dal Comune, è interdetto alla circolazione veicolare. Una volta terminati gli interventi di rimozione dei detriti e messa in sicurezza l’area, la strada potrà essere completamente riaperta.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.