Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

NAS ALLA MENSA | Il sindaco blocca i pasti dopo l'ispezione a scuola

29 / 11 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Scoppia il caso della mensa scolastica a Capua. I Nas di Caserta oggi hanno redatto un verbale a seguito di un controllo effettuato presso il refettorio della scuola materna del rione Carlo Santagata. Subito dopo l’ispezione il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Pier delle Vigne” ha trasmesso il verbale al Comune.

Dai rilievi effettuati dai carabinieri del Nucleo per la Tutela della Salute sono emersi inconvenienti igienico sanitari e strutturali che non consentono l’utilizzo del refettorio. Alla luce delle risultanze è stata sospesa la somministrazione dei pasti in tutte le scuole cittadine per verificare l’igienicità dei locali e l’utilizzabilità come refettorio.

Con ordinanza n. 33 il sindaco Luca Branco già in giornata, a seguito del verbale redatto dai Nas, ha disposto la sospensione dei pasti presso le scuole cittadine al fine di verificare le condizioni igienico sanitarie dei locali controllati.

L’ORDINANZA DEL SINDACO

chiusa mensa capua
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.