Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Nasce il gruppo di Forza Italia in Provincia a Caserta: un sindaco resta fuori con Sortino di San Nicola. Si deve eleggere il nuovo capogruppo

23 / 09 / 2013

|

Giuseppe Perrotta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Primo passo ufficiale verso la nascita del gruppo consigliare di Forza Italia alla Provincia di Caserta. Questa mattina si è svolta una riunione a corso Trieste alla quale hanno partecipato Elia Barbato, Gennaro Caserta, Giancarlo Della Cioppa, Nicola Garofalo, Antonio Magliulo, Filippo Mazzarella e Giovanni Schiappa che hanno deciso di ufficializzare la nascita del nuovo gruppo fissando una nuova riunione per giovedì alle ore 13,3 per eleggere il nuovo capogruppo (l'uscente, del Pdl, era Nicola Garofalo, che potrebbe anche essere riconfermato). Il nuovo gruppo farà il proprio esordio venerdì 27 settembre nel consiglio provinciale già convocato dal presidente Della Cioppa (in seconda convocazione per il 30 settembre). Alla riunione non hanno partecipato due esponenti del Pdl, Gabriele Piatto, sindaco di Frignano, e Domenico Sortino di San Nicola la Strada che non hanno ancora deciso quale strada seguire.
provincia caserta gruppo forza italia chi ha aderito chi ha aderito domenico sortino
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.