Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA DI NICOL | Dissequestrata la salma della 16enne e fissati i funerali. Centinaia i messaggi degli amici

02 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il magistrato ha disposto il dissequestro e la restituzione alla famiglia della salma di (Nicoletta) Nicol Russo. La 16enne residente nel comune di Casaluce, la quale si è tolta vita all’interno della sua abitazione. Si terrano domani, alle 10,30, presso l’Abbazia di San Lorenzo in Aversa, i funerali per dare l’ultimo saluto alla giovanissima ragazza. 

Ancora sotto choc amici e parenti per questa tragedia. Intanto in rete sono stati centinaia i messaggi pubblicati per manifestare il proprio dolore per una perdita così drammatica, oltre a quello dipserato del fidanzato:

Cristian E.: “Hai rimasto un vuoto incolmabile dentro ognuno di noi, tu che eri cosi forte, tu che avevi quel sorrisone stampato sulle labbra e con quella voglia di vivere giorno dopo giorno.Stamattina non volevo ricevere quella chiamata, è stata la notizia più brutta che mi potessero dare, anche se ci eravamo allontanati, anche se non avevamo più rapporti questa notizia mi ha distrutto il cuore.Vivrai dentro di noi per sempre….Riposa in pace piccola Nicol, vegliaci da lassù.Nessuno muore se viva nel cuore di chi resta.”

Nunzia G.: “Cuore mio riposa in pace Nicol Russo già mi mancki non o più lacrime dai la forza a carmen per superare tutto questo starai sempre con noi tvb. Piccola mia te ne sei andata senza dirmi nulla tu cke la sera mi facevi sempre la buona notte e mi dicevi vi voglio bene un dolore immenso cke non si potrà mai sostituire alla tua bellezza mi mancherai ti porterò sempre nel cuore tvb immensamente piccola mia vita”.

Tiziana D. “Io sono sconvolta fisso la sua foto incredula di ciò che è accaduto. .ti ricordo sempre con quel bellissimo sorriso eri una bambina quando ti ho conosciuta la prima volta..solare e bellissima. .nessuno forse capirà mai il tuo gesto ma forse nessuno ti ha insegnato che a tutto cè rimedio..spero che tu adesso stia bene li in paradiso con gli angeli piccola nicol ..hai lasciato un vuoto che mai nessuno potrà colmare..Buon viaggio principessa”.

Vittorio P. “Ke tu posso riposare in pace mio piccolo angioletto ????mi mancherai tantissimo nn mi dimetichero mai e poi mai di quell meraviglioso fiore ke eri e ke resterai x sempre nei nostri pensieri. Riposa in pace mio piccolo angioletto ????ti porterò x sempre nel mio cuore”.

Giusy S. “Ti ho conosciuto 4 anni fa sei sempre stata una ragazza forte,sempre col sorriso… Stamattina ho saputo la notizia mi hai sconvolto il cuore  Ancora non ci posso credere”.

NICOL RUSSO morta impiccato CASALUCE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.