Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Nicola Caputo è il nuovo braccio destro di De Luca: Caserta finalmente ha il proprio rappresentante in giunta

18 / 07 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un riconoscimento (con funzioni superiori di un assessore) che vale quanto un Ministero. Questa la ricompensa che il Governatore della Regione Campania, Enzo De Luca, ha voluto riconoscere a Nicola Caputo, dopo l'eccellente prestazione elettorale alle ultime elezioni europee, nelle fila del Partito Democratico, che hanno visto il politico democratico, sfiorare per circa la seconda elezione in Europa 73.556 preferenze.

E' lo stesso Caputo ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: "Torno in Regione Campania, un luogo a me caro dove è cominciato un percorso politico molto importante che mi ha permesso di accumulare un bagaglio di conoscenze straordinario tecnico, politico ed umano.

Torno con un ruolo diverso, accanto al Presidente per mettere a disposizione della comunità campana le mie competenze e le mie capacità. Torno con l’entusiasmo e la voglia di sempre accanto ad un amico e ad un riferimento politico assoluto come il governatore De Luca.

Da oggi sono il Consigliere del Presidente della Regione Campania per gli Affari europei e le relazioni internazionali, per le politiche agricole, alimentari e forestali, per la caccia e la pesca, per le strategie regionali di definizione del nuovo PSR (periodo 2021-2027)."

elezioni regionali nicola caputo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.