Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE REGIONALI | E' ufficiale: Caputo e Bosco con Italia Viva di Renzi

11 / 10 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nicola Caputo e il consigliere regionale Luigi Bosco hanno aderito a Italia Viva: la loro prima uscita ufficiale è in programma lunedì pomeriggio alle 18:00 presso il Golden Tulip quando a tenere a battesimo i due ingressi sarà il coordinatore nazionale, l’ex capogruppo Pd Ettore Rosato.

Bosco dal suo profilo Facebook spiega il suo ritorno ai partiti: "Dopo 8 anni di puro civismo sento forte la necessità di confrontarmi con un partito strutturato che abbia una vision moderna e che sappia parlare a dei mondi, come quello delle professioni, delle imprese, dei lavoratori, le cui esigenze sono da troppo tempo male interpretate dalla politica. Da qui la mia forte attenzione al nuovo  soggetto politico di Matteo Renzi ed all'appuntamento del prossimo fine settimana a Firenze, dove scopriremo i tratti essenziali dello spirito che contraddistinguera' questa nuova sfida."

Il messaggio di Nicola Caputo su Facebook. «Ho deciso. Vado dove mi porta il cuore – ha dichiarato - Stufo di vecchie liturgie, mi rimetto in gioco per una nuova sfida. Con tanti amici, darò una mano a Matteo Renzi per rafforzare il progetto di cambiamento del Paese. E lo faccio senza fare calcoli, come ho fatto tutte le scelte della mia vita. 

#Lunedì14Ottobre, alle ore 18, presso il #GoldenPlazaTulipHotel di Caserta, le Associazioni  #SeiSud e #TerreDelSud e i Comitati Civici #ItaliaViva di Terra di Lavoro (e non solo),  organizzano l’iniziativa #VersoLaLeopolda2019, a cui parteciperà  Ettore Rosato, VicePresidente della Camera dei Deputati e Coordinatore Nazionale #ItaliaViva. Vieni anche tu! Parleremo di Politica, del Paese, del Sud, della Campania e di Caserta, e la cosa dovrebbe interessarti! Mettiti in gioco. Supera i vecchi schemi ed i vecchi steccati, aderisci ad #ItaliaViva».

elezioni regionali nicola caputo luigi bosco
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.