Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI A MADDALONI | C’ è la svolta. Nicola Corbo esce allo scoperto: “Sono tanti a chiedermelo. Stiamo valutando”

29 / 03 / 2018

|

Angelo Rispoli

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sarà una vera settimana di Passione quella che vivrà la politica maddalonese.

Già da qualche giorno il suo nome è iniziato a circolare in città. Corteggiato da molti, come in ogni campagna elettorale, oggi l’ Ing Nicola Corbo esce allo scoperto, e per ora, da’ una timida conferma: “Sono molti gli amici che in questi giorni mi stanno chiamando, chiedendomi in maniera diretta, una disponibilità. Non gli ho detto di si, ma non gli ho detto di no. Il lavoro da fare a Maddaloni è tanto e difficile. Ci vorrebbe una squadra affiatata e compatta che debba lavorare quotidianamente sulle tante problematiche. Non c’è bisogno di un uomo solo al comando”.

Nicola Corbo già candidato Sindaco del Centrodestra, potrebbe essere la sintesi per riunirlo, con l’ aggiunta di liste civiche. Da sempre vicino al all’ UDC (poi litigò con Zinzi), ha fatto l’ Assessore, nell’ Amministrazione Cerreto.

Guai in vista per Andrea de Filippo. Corbo potrebbe essere deflagrante per la sua coalizione. Non per ultimo per il rapporto politico che lega l’ ingegnere maddalonese con Sferragatta dell’ UDC, che nelle ultime settimane si era avvicinato proprio ad Andrea De Filippo dopo averlo mandato a casa.

L’ ingegnere Corbo potrebbe essere ‘L’umo della Provvidenza’.

NICOLA CORBO elezioni maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.